Conferenza dedicata alla memoria di Giovanni Anania: Challenges to Agricultural Policies and Implications for National and Local Agri-Food Sectors.

Questa Giornata di Studi organizzata per onorare Giovanni Anania, improvvisamente scomparso il 15 Luglio 2015, dall’Associazione Italiana di Economia Agraria e Applicata (AIEAA), dal Centro Rossi-Doria e dall’Università della Calabria, segue e conclude la Scuola Estiva per Dottorandi e giovani ricercatori, oggetto della costante attenzione di Giovanni nella sua attività di mentore.
9.00 – 9.15 Saluti istituzionali
9.15 -11.00 Challenges to agricultural policies in the EU and US
Chair: Alex McCalla (University of California, Davis, US)

11.00 -11.30 Coffee break