Giovedì 17 Novembre 2022 presso la Sala delle Lauree della Scuola di Economia e Studi Aziendali dell’Università Roma Tre, si è svolta la XXV Lezione Rossi-Doria.

Il Prof. Thomas W. Hertel (Distinguished Professor and Executive Director Center for Global Trade Analysis Purdue University) ha affrontato il tema “Evidence-based policies: Economic models, data and research institutions to tackle future challenges”

Per maggiori informazioni sul prof. Thomas W. Hertel e sulla lezione vedi qui la presentazione

Il materiale presentato dal Prof. Thomas W. Hertel durante la Lezione è consultabile QUI

Per maggiori informazioni consulta la locandina

Grazie a tutt* per la presenza e per lo stimolante dibattito!

Nella foto, in ordine da sinistra a destra: Mara Giua (Università Roma Tre, Centro Rossi-Doria), Guido Fabiani (Presidente del Centro Rossi-Doria), Anna Carbone (Università della Tuscia, Centro Rossi-Doria), Luca Salvatici (Università Roma Tre, Centro Rossi-Doria), Thomas W. Herte (Purdue University) e Anna Giunta (Università Roma Tre, Centro Rossi-Doria).