La quarta edizione (4.2) della Scuola di Valutazione dell’Impatto delle Politiche Pubbliche, organizzata dal Centro Rossi-Doria e dal Dipartimento di Economia, Università Roma Tre, si terrà (on line) dall’ 8 al 12 Novembre p.v. Maggiori informazioni qui.

La lezione inaugurale: La cultura della valutazione è tenuta da Raffaello Bronzini (Banca d’Italia) l’8 Novembre alle 10:45 e può essere seguita in streaming al seguente link.

La lezione di chiusura: Conoscere per deliberare. Il ruolo delle evidenze empiriche nel PNRR è tenuta da Marco Leonardi (Capo Dipartimento Programmazione Economica, Presidenza del Consiglio dei Ministri) il 12 Novembre alle 14:30 e può essere seguita in streaming al seguente link.