Mercoledì 15 luglio 2015 è scomparso improvvisamente Giovanni Anania, professore ordinario dell’Università della Calabria, Presidente della European Association of Aricultural Economists (EAEE) e tra i fondatori dell’Associazione Italiana di Economia Agraria e Applicata (AIEAA)
Per onorare Giovanni Anania, l’Associazione Italiana di Economia Agraria e Applicata (AIEAA), il Centro Rossi-Doria e l’Università della Calabria, organizzano una Scuola Estiva per Dottorandi e giovani ricercatori, oggetto della costante attenzione di Giovanni nella sua attività di mentore.

SECONDA SCUOLA ESTIVA ‘GIOVANNI ANANIA’ SU EVIDENCE-BASED POLICY MAKING

“Quasi-Experimental Methods in Agricultural, Food and Environmental Policy Analysis”

16-20 July 2018, Rende (CS), Italy

La Seconda Scuola Estiva Giovanni Anania su Evidence-based policy making fornisce un’introduzione ai metodi quasi sperimentali nell’analisi delle politiche e introduce gli studenti alla loro applicazione nell’analisi delle politiche agricole, alimentari e ambientali.
Bando – Proroga Scadenza
– Bando