Mercoledì 24 Novembre 2021 alle ore 15, presso la Sala delle Lauree (piano terra) della Scuola di Economia e Studi Aziendali dell’Università Roma Tre, si è tenuta la Lezione Rossi-Doria 2021 dal titolo “La trasformazione energetica. Una svolta economica, geopolitica, sociale” a cura di Valeria Termini (Università Roma Tre, United Nations High Level Energy Dialogue 2021 – COP 26 – WG5).

La lezione è stata preceduta dai saluti istituzionali del Rettore dell’Università di Roma Tre, Luca Pietromarchi, e dal Presidente del Centro Rossi-Doria, Guido Fabiani.

L’apertura della discussione è stata affidata a Ignazio Musu, Professore Emerito dell’Università Cà Foscari di Venezia e Accademico dei Lincei.

Ha coordinato Luca Salvatici (Dipartimento di Economia e Centro Rossi-Doria, Università Roma Tre).

Scarica la locandina dell’evento, che si è potuto seguire anche in Live Streaming.

Le slide dell’evento.